Il comitato 'Sannio per il sì è disponibile al confronto con le comunità, gli amministratori di enti comunali e le realtà associative che vorranno farne richiesta.
Lo comunica in una nota e invita a partecipare con una email all'indirizzo sannioperilsi@gmail.com oppure contattanto i fondatori sulla pagina facebook 'Sannio per il sì' per pianificare incontri e confronti sulla riforma costituzionale che dovrà essere votata il prossimo 4 dicembre.
"Il confronto sulla riforma costituzionale è troppo importante per essere trascurato - ha dichiato Giulia Abbate, uno dei fondatori del comitato - Serve più che mai spiegarla ai cittadini accantonando le polemiche del fronte del 'No' che sono esclusivamente politiche e nascono dalla contrapposizione a un leader politico. Argomentazioni che niente hanno a che vedere con la modifica della seconda parte della Carta Costituzionale. Abbiamo deciso, quindi, di offrire il nostro contributo alle comunità locali perché, riteniamo, un approfondimento sia indispensabile su questi temi. Saremo ben lieti di accettare inviti e proposte che cittadini, amministratori e associazioni vorranno farci pervenire".