Benevento Città Spettacolo, nominato il nuovo consiglio

Si tratta di Carmela D’Aronzo, Fabrizia De Nigris, Guido Bianchini e Massimiliano Fini

Benevento.  

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha proceduto alla nomina del nuovo consiglio d’amministrazione della Fondazione Benevento Città Spettacolo, che risulta ora composto da: Carmela D’Aronzo, Fabrizia De Nigris, Guido Bianchini e Massimiliano Fini. Per la prima volta, dunque, sono state designate due donne e, altra importante novità, tutti i componenti del consiglio d’amministrazione provengono dalla città di Benevento.

Carmela D’Aronzo è stata docente di Storia e Filosofia presso il liceo Cclassico Giannone di Benevento, è presidente dell’associazione culturale filosofica “Stregati da Sophia”, componente del direttivo della Società Dante Alighieri e organizza il Festival Filosofico del Sannio.

Fabrizia De Nigris iscritta all’Ordine degli Avvocati di Benevento, è esperta di diritto societario ed è stata docente a contratto presso l’Università di Roma Link Campus University.
Massimiliano Fini iscritto all’Ordine degli Avvocati di Benevento, è stato docente a contratto presso l’Università degli Studi del Sannio e componente del CIRB (Centro Interuniversitario di Ricerca Bioetica). Ha inoltre organizzato vari eventi formativi e culturali.
Guido Bianchini, laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea, ha collaborato con l’Università agli Studi di Salerno e varie testate giornalistiche. Ha inoltre organizzato numerosi cicli d’incontro in filosofia politica.