Valentino: su eventi Mastella non ha risposto, parli De Luca

Prosegue la querelle su Benevento Città Spettacxolo e Il Crudo e Il Cotto

Benevento.  

«Il Sindaco di Benevento ritiene poco serio un atto di sindacato ispettivo del consigliere regionale Mortaruolo il quale, partendo dalla documentata premessa che nel periodo 28 agosto/04 settembre si realizzano, nella città di Benevento, due eventi distinti ma sovrapposti il cui costo complessivo, a carico della Regione, ammonta alla ingente somma di euro cinquecentocinquantacinquemila ha chiesto di conoscere se la rendicontazione sarà unica ovvero distinta per eventi e se la manifestazione del 31 agosto con Marco Travaglio potesse essere ricondotta nell’alveo degli “eventi culturali o spettacolari”».
Così il segretario provinciale Pd, Carmine Valentino in una nota che prosegue: «Due semplici domande. Alla prima il Sindaco non ha dato risposta. Alla seconda ha replicato, con prosa alluvionale, citando i numerosi ospiti della(e) rassegna(e) iscritti alla “famiglia politica” della sinistra fingendo, in tal modo, di ignorare il problema sollevato.

Naturalmente la risposta compete al Presidente della Regione e siamo certi che essa sarà in linea con le finalità delle due rassegne e con i principi di rigoroso controllo della spesa pubblica».

 

Redazione Bn