Il ministro Martina a Benevento

Per la campagna elettorale di Raffaele Del Vecchio ed elogiare lavoro della Giunta De Luca

Benevento il ministro per le Politiche Agricole, Maurizio Martina, per lanciare la campagna elettorale di Raffaele Del Vecchio ed elogiare anche il lavoro della Giunta Regionale di Vincenzo De Luca. "A giugno ci saranno novità per il ristorno dei da

Benevento.  

Un endorsement per Del Vecchio e uno per De Luca. Da Benevento, Maurizio Martina fa l'in bocca al lupo e tira la volata al candidato del Partito Democratico per il voto amministrativo di domenica ma concede anche un elogio al lavoro che sta svolgendo la Giunta di palazzo Santa Lucia.

Alluvione e nuovo PSR, i temi caldi e le colonne d'Ercole entro le quali si gioca la partita dello sviluppo sannita. Il titolare del dicastero delle Politiche Agricole annuncia novità importanti a breve per quanto riguarda il ristoro del danno subìto dai coltivatori, di concerto con il Ministero dell'Economia e con la Regione, si sta lavorando per ampliare i paletti del risarcimento al di là dello stato di calamità naturale, da tempo riconosciuto.
Della centralità del nuovo Piano di Sviluppo Regionale, Raffaele Del Vecchio ne ha fatto un topic portante della propria campagna elettorale, dal momento che Benevento è l'unico capoluogo di provincia campano considerato “rurale”, in prospettiva di un rilancio infrastrutturale delle contrade, l'esponente del governo Renzi lo giudica strategico per l'intera economia regionale.

a cura di Carus