Il vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, Mino Mortaruolo, parteciperà mercoledì 4 maggio all’incontro sul tema “Città aperta e a periferia zero: obiettivo 100mila" in programma alle ore 16.00 presso il Museo di Sannio a Benevento.
Al focus programmatico, organizzato dal candidato sindaco Raffaele Del Vecchio, prenderanno parte anche l'architetto Raimondo Consolante, coordinatore del Focus; Franco Alfieri, consigliere all’Agricoltura del Presidente della Regione Vincenzo De Luca; Luigi Baccari, dirigente Unità Operativa Sistemi Informativi per l'Agricoltura; Umberto Del Basso De Caro, sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti del governo Renzi. All’incontro sono stati invitati anche tutti i sindaci della provincia di Benevento, gli Ordini Professionali, Confindustria, Cna, Cia ed altre realtà presenti sul territorio sannita.
“Il focus promosso da Raffaele Del Vecchio – commenta il consigliere regionale Mortaruolo - è il chiaro esempio di una campagna elettorale che il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra sta conducendo con temi e programmi, utili e positivi, per la Benevento del domani. Credo che quella di Raffaele sia la giusta direzione da intraprendere. È importante coinvolgere le istituzioni, le forze economiche e sociali, e tutti i cittadini che vogliono partecipare, in questo ragionamento collettivo, pieno di proposte e contenuti”.
Redazione Bn