“La scarsa manutenzione delle strade e lo stato pietoso in cui versa il sottopasso pedonale”. Questi i principali disagi lamentati dai cittadini di contrada della Madonna della Salute in un incontro con il candidato consigliere Vincenzo Izzo a cui ha partecipato anche il candidato sindaco Clemente Mastella.
Durante la serata sono emersi gli innumerevoli disagi che i vivono i cittadini di questa zona.
Izzo, nativo della zona ma residente altrove, ha potuto constatare che l'attuale amministrazione è stata distratta alla velocissima metamorfosi della contrada, da zona agricola a centro abitato.
Con l'insediamento del "Parco degli Ulivi", "Villa Elena" e numerose ville private, Madonna della Salute ha raddoppiato il numero degli abitanti ma resta ancora molto lontana dal centro cittadino in termini di servizi; infatti sono ancora molte le case che non sono raggiunte da tutti i servizi essenziali e il trasporto pubblico è tristemente ridicolo.
La serata si è conclusa con l'impegno di focalizzare l'attenzione sui problemi della zona una volta giunti a Palazzo Mosti e il candidato sindaco Mastella ha promesso l'inserimento in consiglio di un delegato alle contrade.
Redazione Bn