Costituisce un riferimento ideale per tutti coloro che sentono il fascino e l’attualità della politica; una grande “agorà” dove incontrarsi, discutere ed elaborare idee ed iniziative che possono incidere nella realtà locale, regionale e nazionale. Il partito alle prossime consultazioni amministrative sarà presente con una propria lista anche a Benevento. Lo comunica il coordinatore provinciale Antonio De Magistris. “Benevento 2.0 sarà la piattaforma da cui ripartire. Una città storica - dichiara De Magistris - che oggi si presenta con tanti problemi cominciando da quelli logistici. E’ finito il tempo dei bla bla politichesi. Oggi servono i fatti concreti, quelli che intendiamo fare.
Il futuro per noi sono i giovani, quelli a cui dobbiamo con urgenza dare risposte serie e concrete. Non dimentichiamo che c’è un sito patrimonio Unesco e tante bellezze architettoniche che dovranno essere adeguatamente valorizzate, affinché il turismo diventi una fonte di economia. “Yes, we can” diceva il presidente degli USA, Yes, we can ripetiamo anche noi e ne siamo convinti perché Benevento e tutto il Sannio hanno eccellenze che ancora stentano a decollare. Il vero #madeinitalyda salvaguardare ed incentivare come volano per l’occupazione”.
Gli obiettivi annunciati da De Magistris per il Sannio sono stati condivisi dal Presidente nazionale Gianfranco Rotondi, dal coordinatore nazionale Giampiero Catone, dai componenti della direzione nazionale, dal coordinatore regionale . Alfonso Quaranta, dai consiglieri comunali campani, e dai responsabili dei dicasteri.