Diego Ruggiero del circolo “Aldo Moro” di Airola sarà la nuova guida dell'intercoordinamento caudino del Partito Democratico. Suo vice sarà il segretario dei democratici di Forchia Gerardo Perna Petrone. Ruggiero succede a Tommaso Buonanno, segretario di Moiano.
E’ questa la novità più importante a seguito della riunione di sabato dell'intercoordinamento caudino democratico che vede il coinvolgimento dei circoli del Partito Democratico di Airola, Arpaia, Bucciano, Forchia, Luzzano, Moiano, Montesarchio, Paolisi, Pannarano e della nuova sezione di Bonea.
Nel corso dell’incontro di sabato i segretari hanno programmato nuove iniziative per i prossimi mesi su temi importanti per il territorio, ad iniziare dalla nuova Città Caudina.
“Accolgo – questo il commento di Diego Ruggiero - con soddisfazione la nomina dei colleghi segretari, nella consapevolezza che occorre allargare e rilanciare l'azione politica dei democratici caudini sui temi che ci stanno più cuore, facendo della partecipazione democratica e del coinvolgimento di tutti la credibile cifra della nostra azione politica e territoriale."