Il senatore Mino Izzo, insieme agli amici di Forza Italia plaude alla decisione dell’onervole De Girolamo, per la verità già maturata da un po’, di “fare ritorno” a casa nel Partito nel quale era nata, come Ella stessa ha dichiarato.
"Certamente la sua esperienza di parlamentare, di ex Ministro dell’Agricoltura ed ex-capogruppo del Nuovo Centro Destra, arricchirà il nostro Partito sia a livello nazionale che a livello locale.
Noi di Forza Italia della Campania e del Sannio siamo contenti per questo ritorno tra noi per continuare a fare politica nell’interesse delle nostre Comunità e per riaffermare i nostri principi ed i nostri valori di libertà, sotto la guida del Presidente Berlusconi.
Io ed i miei amici di Forza Italia ci siamo sentiti in questi giorni con Nunzia De Girolamo e con gli amici che insieme a Lei ritorneranno tra noi e tutti insieme, mettendo da parte qualche incomprensione passata, lotteremo per far sì che il nostro Partito possa recuperare la Leaderschip nel nostro amato Sannio e nell’intera Regione Campania nell’interesse delle nostre Comunità.
redazione