Izzo plaude al ritorno in Forza Italia della De Girolamo

La sua esperienza di parlamentare e di ex ministro dell’Agricoltura arricchirà il nostro partito

Benevento.  

Il senatore Mino Izzo, insieme agli amici di Forza Italia plaude alla decisione dell’onervole De Girolamo, per la verità già maturata da un po’, di “fare ritorno” a casa nel Partito nel quale era nata, come Ella stessa ha dichiarato.

"Certamente la sua esperienza di parlamentare, di ex Ministro dell’Agricoltura ed ex-capogruppo del Nuovo Centro Destra, arricchirà il nostro Partito sia a livello nazionale che a livello locale.

Noi di Forza Italia della Campania e del Sannio siamo contenti per questo ritorno tra noi per continuare a fare politica nell’interesse delle nostre Comunità e per riaffermare i nostri principi ed i nostri valori di libertà, sotto la guida del Presidente Berlusconi.

Io ed i miei amici di Forza Italia ci siamo sentiti in questi giorni con Nunzia De Girolamo e con gli amici che insieme a Lei ritorneranno tra noi e tutti insieme, mettendo da parte qualche incomprensione passata, lotteremo per far sì che il nostro Partito possa recuperare la Leaderschip nel nostro amato Sannio e nell’intera Regione Campania nell’interesse delle nostre Comunità.

redazione