Mirra (Forza Italia): "Lonardo non si candida? Tattica: se no la barca affonda"

"Solo un modo per far stare tutti zitti e buoni"

mirra forza italia lonardo non si candida tattica se no la barca affonda
Benevento.  

“Sandra Lonardo Mastella ha annunciato oggi, con grande fermezza, che non si candiderà alle elezioni regionali. Difficile crederle: i precedenti non sono esattamente dalla sua parte, considerando che le sue promesse passate si sono rivelate piuttosto ‘flessibili’. Aveva già dichiarato di non candidarsi nel 2015 e prima delle elezioni europee, ma sappiamo tutti com'è andata a finire.

Questa volta, però, vogliamo proprio crederle. Dopo tutto, il seggio alle Regionali per NdC è un miraggio così lontano che nemmeno i suoi critici più acerrimi potrebbero accusarla di inseguirlo. Sarebbe interessante vedere se riuscirebbe ad essere altrettanto  negativamente categorica con un assessorato alla Regione Campania.

Il suo annuncio, in realtà, è solo uno sterile tentativo di tappare le falle di una barca che affonda sempre di più. E’ la solita reiterata tattica per tenere tutti zitti e buoni per poi spuntare come soluzione finale, l' unica in campo. E’ un film visto più volte, la smentita dell’ennesima candidatura”, così Mario Mirra, Dirigente Provinciale di Forza Italia.