Regionali, Mastella: se il Pd non apre al dialogo mi candido

L'annuncio durante la conferenza stampa per la lettura del voto per rinnovo Consiglio provinciale

regionali mastella se il pd non apre al dialogo mi candido
Benevento.  

"Se il partito democratico non 'apre' sarò candidato come Presidente alle prossime elezioni Regionali".
È l'annuncio di Clemente Mastella all'indomani delle elezioni provinciali
di Benevento.
Il leader di Noi Campani ha commentato il voto all'hotel il Molino, dopo la competizione per il consiglio provinciale della Rocca dei Rettori e ha lanciato un ultimatum ai Dem.

Clemente Mastella rivendica il ruolo centrale del suo movimento commentando il voto per il rinnovo del consiglio provinciale di Benevento che conta sulla maggioranza mastelliana a sostegno del Presidente Lombardi con Carmine Agostinelli, Nascenzio Iannace, Antonio Capuano, Umberto Panunzio e Alfonso Ciervo. I cinque seggi dell’opposizione si dividono in 3 al centrodestra con Vincenzo Fuschini, Gaetano Mauriello, Anna Iachetta e due al centrosinistra per Raffaele De Longis e Giuseppe Ruggiero.

E ad aprire l'incontro per l'analisi del voto è proprio il coordinatore di ‘Noi di Centro’ Carmine Agostinelli che parla di “risultato straordinario” sia nei confronti del centrodestra che del Partito Democratico. “E’ sempre più marginale” aggiunge Raffaele Del Vecchio. Quindi le conclusioni affidate a Clemente Mastella “Anche se hanno votato gli amministratori è la dimostrazione che il consenso popolare c'è” e guarda al futuro non solo alle prossime Europee ma soprattutto alle Regionali e indirizza il suo messaggio al Partito democratico “Se non ci sarà disponibilità al dialogo e un'alleanza mi candiderò alle Regionali”.