''Un sentito ringraziamento per la nomina conferitami va al coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Evangelista Campagnuolo, con il quale sto condividendo questo percorso politico. Un grazie ulteriore va al coordinatore vicario nazionale, nonché capogruppo Forza Italia in Regione Campania, Armando Cesaro e al coordinatore regionale del movimento giovanile Federico Menna, con i quali abbiamo avuto modo di confrontarci pochi giorni fa nel corso di #Everest015. Non finirò mai di ringraziarli per la fiducia riposta nei miei confronti. Non è' mai facile affidare un ruolo di prospettiva provinciale ad un ragazzo giovanissimo come me.
Già da Novembre ho avuto l'opportunità di gestire il gruppo giovanile del mio comune San Lorenzo Maggiore, insieme al vicario Antonio Sanzari. Abbiamo portato avanti diverse battaglie e sviluppato alcune tematiche di interesse locale che non abbandoneremo affatto nei prossimi mesi. Basti pensare ad esempio che nel solo territorio laurentino abbiamo raccolto oltre 200 firme in merito alla battaglia contro l'Imu sui terreni agricoli portata avanti dal coordinamento provinciale.
Ovviamente con questo incarico l'impegno si raddoppierà e sarà sia di supporto al coordinatore Campagnuolo che di ulteriore proposta all'interno coordinamento provinciale. Quello che posso garantire oltre al massimo impegno in tutte le attività che si porteranno avanti, è' la disponibilità e il dialogo con tutti i ragazzi del giovanile. Guardando ai prossimi mesi sono sicuramente tante le sfide da affrontare ma saremo ancora una volta in prima linea, con l'impegno di sempre.''
redazione