Non si placa la discussione sul verde pubblico, con Feleppa che replica nuovamente a "Io X Benevento" : "Spettabile Io X Benevento, dalla lettura velocissima ,neanche minimamente impegnativa, debbo riconoscere che in modo intelligente anzi scaltro (certamente non per merito del presidente) “ SALTA IL PASSAGGIO DIFENSIVO DEL ROSA” . Difesa strenua ed inutile fatta dalla stessa associazione seppur nessuno l’avesse nominata.
Di certo lo scrivente cittadino Angelo Feleppa onestamente può insegnare per dignità , onestà e dedizione al lavoro dato che ce l’ho e non deve inventarselo quotidianamente
Carissima Associazione si vede che i nervi scoperti fanno male. ma lei ha superato ogni limite del “ rispetto della contraddizione politica “ .
Ora sono certo che non sapeva cosa rispondere ai cittadini sulla fallimentare gestione del verde e solo elucubrando poteva contestare la mia dichiarazione, ma di sicuro saprà cosa dire e, casomai, come giustificare alle autorità competenti le sue dichiarazioni tra “ affarismo paventato “ e affidamento del servizio.
Un dato però resta certo è determinato “ la città resta nella sporcizia e lei è scivolato sulle sue inadempienze “ .
Feleppa: "Io X Benevento? Toccato nervo scoperto"
"Io posso insegnare per dignità onesta e dedizione al lavoro"
Benevento.