I socialisti si riorganizzano: giovedì il direttivo regionale

Del Sorbo: "Il partito a Benevento avrà un ruolo di primaria importanza"

Benevento.  

Si riorganizza, in vista dei prossimi appuntamenti politici, il partito socialista: già il prossimo 27 agosto infatti, si terrà il consiglio direttivo regionale all'indomani delle dimissioni del segretario regionale, Antonello Scuderi, con all'ordine del giorno, la riorganizzazione del partito.

A tirare le fila del rinnovamento del gruppo direttivo,  c'è il Consigliere Regionale Enzo Maraio, punto di riferimento del partito, dopo l'addio di Di Lello, che si sarebbe invece affacciato al PD. 

"Quest'estate è stata per certi versi calda anche per la politica e le dinamiche interne del PSI; commenta il Segretario Provinciale  Ugo del Sorbo, dopo le elezioni regionali, con l'affermazione del Consigliere Maraio, per il partito campano c'è  stata un'accelerazione del processo di rinnovamento, dettata dalla grande dinamicità dell'on. Maraio, col quale da tempo, condividiamo idee e programmi, in un clima di reciproco rispetto. Sono convinto che il partito,  con la rinnovata segreteria e dirigenza, all'interno della quale Benevento avrà un ruolo di primaria importanza, saprà affrontare con decisione questa nuova fase e le sfide elettorali che lo vedranno impegnato in ben quattro capoluoghi campani e vari comuni per il rinnovo dei consigli comunali,  cosa a cui già lavoriamo da mesi per l'allestimento della lista, e non ultimo, l'obiettivo di costruire un'unica "casa dei Socialisti".

Redazione