Maglione: «Draghi? Va ascoltato. Mastella? Non ne azzecca una»

Il deputato grillino : «Sì alla responsabilità, ma con un governo politico» E becca il sindaco

maglione draghi va ascoltato mastella non ne azzecca una
Benevento.  

Tra falchi e colombe, non c'è dubbio, il deputato del Movimento Cinque Stelle Pasquale Maglione appartiene alla seconda schiera: «Draghi va ascoltato», è la sua idea, a patto però di un governo politico. 
Così sui social il deputato sannita che ringrazia Conte e trova anche occasione per beccare (ancora) Mastella: «Sono orgoglioso di aver in questi anni sostenuto con il mio voto il Presidente del Consiglio
Giuseppe Conte. Ancora una volta, con le sue parole, ha dimostrato #saggezza e #altruismo per il solo interesse del Paese.

Il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica in Parlamento ed esprime più della metà dei Presidenti di Commissione nelle due Camere.
Un potenziale che deve essere messo al servizio dei cittadini attraverso un Governo #politico che si assuma la responsabilità di decisioni #politiche.
Condivido le parole di Luigi Di Maio che, al netto delle legittime e sacrosante perplessità, ritiene che il Movimento 5 Stelle ha il dovere di #ascoltare, #proporre, #confrontarsi e poi #decidere.
Non siamo noi che abbiamo determinato la crisi e siamo ancora una volta chiamati a fare le scelte necessarie per l’interesse dell’Italia tutta. Scelte #condivise, #informate e #ragionate.
Il nostro orizzonte è un Governo politico e consci della nostra #serietà e della nostra azione a solo #favore dei cittadini, dimostrata con i fatti e non dalle agenzie, lavoreremo affinché non vengano commessi gli errori del passato in cui si è cercato di affidare ai tecnici quello che invece #compete alla Politica.
Nulla è #scontato e tutto è ancora da #scrivere.
Ps - l’attuale crisi ha sancito, definitivamente, una sola certezza: Mastella non ne azzecca una...»