Del Vecchio: Giunta regionale di elevato profilo

"Finalmente al Sannio non mancherà un proficuo scambio di relazioni istituzionali con la Regione"

del vecchio giunta regionale di elevato profilo
Benevento.  

"Il presidente De Luca ha varato la nuova giunta regionale, che si caratterizza per l'elevato profilo dei suoi componenti. C'è da confidare che il nuovo esecutivo saprà ben intercettare le esigenze dei territori e fornire risposte adeguate”. Così in una nota Raffaele Del Vecchio, candidato alle ultime elezioni regionali e membro dell'assemblea nazionale del Pd.
“Un augurio particolarmente affettuoso di buon lavoro – scrive Del Vecchio - voglio rivolgerlo - anche a nome dell'intera Area Zingaretti del Sannio - alla neo Assessora regionale Armida Filippelli, alla quale è stata assegnata la importante e prestigiosa delega alla Formazione Professionale. Ad Armida, figlia di questa terra, mi lega non solo una sincera amicizia familiare, ma anche un profondo rapporto politico che si è consolidato negli ultimi anni, attraverso comuni battaglie che l'hanno vista prima candidata alla Segreteria Regionale del Partito Democratico per l'Area Zingaretti e poi Vicesegretaria del Partito Democratico Campania.
Grazie al suo ruolo e al suo impegno, finalmente al Sannio non mancherà un proficuo scambio di relazioni istituzionali con la Regione per il rilancio del nostro territorio nei prossimi anni".