Mastella: nel 2021 mi ricandido sindaco

L'annuncio del primo cittadino durante la conferenza stampa di Noi Campani

mastella nel 2021 mi ricandido sindaco
Benevento.  

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha annunciato la sua ricandidatura a Palazzo Mosti nel 2021, quando gli elettori saranno chiamati al rinnovo del Consiglio comunale del capoluogo sannita. Mastella lo ha annunciato durante la conferenza stampa di Noi Campani, il suo movimento politico che alle Regionali ha ottenuto oltre 100mila voti in Campania.

“E' il miracolo politico più grande della mia carriera – ha spiegato Mastella riguardo al risultato – non me lo aspettavo assolutamente. 100mila voti in due mesi sono un successo incredibile”. E poi scherza: "Da oggi chiamatemi Mister centomila".
L'ex guardasigilli si dice pronto a rappresentare le esigenze del territorio al Governatore De Luca e non risparmia affondi agli ex alleati di Lega e Forza Italia.
“Mi davano per spacciato – commenta - e invece sono ancora qui” e alle accuse di trasformismo risponde: “I miei voti li porto con me”.
“Comporremo una lista anche per le amministrative di Napoli 2021” rilancia ancora ricordano la battaglia per la difesa e lo sviluppo delle aree interne.

Il segretario provinciale Molly Chiusolo in apertura della manifestazione annuncia: “Le oltre 102mila preferenze raccolte in Campania ci assicurano due consiglieri, un risultato eccezionale e ancor più straordinario se si pensa che a guidarlo è l'unico sindaco della più piccola provincia campana che ha creato un progetto per la nostra Regione”.

Soddisfatti anche i candidati Giovanna Razzano e Gino Abbate.

Il medico beneventano è il primo dei consiglieri eletti per il Sannio e ha ribadito il suo impegno per il territorio che, dice: va valorizzato.