Sant'Agata: Polemica in Forza Italia, si dimette Pascarella

In polemica con la decisione di appoggiare Riccio

sant agata polemica in forza italia si dimette pascarella
Sant'Agata de Goti.  

In polemica con la decisione di Forza Italia provinciale di appoggiare Riccio, e dunque un candidato sindaco già appoggiato da Cinque Stelle, Pci, l'ala Ciervo si è dimesso il coordinatore cittadino  di Forza Italia Pascarella, minacciando di portare la questione anche a livelli più alti. 

 

Ed effettivamente dai rumors pare che le stesse perplessità espresse da Pascarella siano state espresse anche a livello regionale nel partito azzurro.

Questa la nota di Pascarella: "Anticipatomi telefonicamente, dal Coordinatore Provinciale Nascenzio Iannace, il contenuto del comunicato del Provinciale di Forza Italia sulle elezioni Comunali a Sant’Agata de’ Goti, che prevede l’appoggio di Forza Italia a una civica pluricomposita con ex PD, 5 Stelle, Partito Comunisti Italiani, plurindipendenti, non è condivisibile, avendo il sottoscritto, unitamente ai suoi collaboratori in Forza Italia, optato per la formazione di una lista di Centrodestra guidata dall’ex Sindaco Avv. Antonio Frogiero, con il suo seguito e da rappresentanti di Forza Italia e Fratelli d’Italia. A questo punto, sconfessato sul piano locale dalla inopinata decisione del livello Provinciale, rassegno le mie dimissioni da Commissario Cittadino di Forza Italia di Sant’Agata de’ Goti, riservandomi di motivare approfonditamente, a ogni livello della Dirigenza Nazionale di Forza Italia, la causa e le motivazioni delle mie irrevocabili dimissioni”.