"Quello che vale per Benevento non vale per Sant'Agata"

Sinistra Italiana all'attacco delle decisioni del Partito Democratico sannita

quello che vale per benevento non vale per sant agata
Benevento.  

“È incredibile vedere come ciò che veniva rimproverato nella gestione della crisi a Palazzo Mosti, la mancanza della discussione nei luoghi deputati, il consiglio comunale, si ripeta a parti invertite (o forse in una unione ritrovata) proprio nel comune di Sant'Agata de' Goti, dove il segretario provinciale del Partito Democratico guida la congiura notturna contro un proprio sindaco appena eletto”. Duro attacco da Sinistra Italiana del Sannio a Carmine Valentino, esponente del Pd sannita, e capogruppo in consiglio Comunale a Sant'Agata de' Goti, dove è stata sfiduciata la sindaca Piccoli da 13 dei 16 consiglieri comunali.

“Ancora una volta – Tuona Sinistra Italiana - il partito democratico trova il modo per alimentare le voci di una desistenza, quando non proprio di un vero accordo, con Clemente Mastella.

Sembra passata un'era geologica – conclude la Federazione di Benevento di Sinistra Italiana -, e invece sono pochi mesi, da quella riunione in cui si evocava il "campo largo" delle forze antimastelliane, che avrebbe dovuto agire in città come nei comuni della provincia senza dimenticare le regionali. E invece pare si sia già pronti ad accogliere il nemico giurato nella coalizione a sostegno di De Luca alle regionali, e le mosse di questi giorni sono uno dei primi passi”.