Commissariamento Forza Italia, intervengono i "giovani"

Antonio Meoli e Raffaele Siciliano, entrambi coordinatori cittadini di Forza Italia giovani

Benevento.  

 

“Il commissariamento di un partito ed il conseguente azzeramento dei dirigenti non è mai una cosa positiva. È una decisione estrema, viziata dalla poca attenzione, sui nuovi scenari politici, della classe dirigente territoriale”. E' l'opinione di Antonio Meoli e Raffaele Siciliano, entrambi coordinatori cittadini di Forza Italia Giovani di Benevento.

“La politica al giorno d'oggi è profondamente mutata rispetto a dieci anni fa, infatti le tematiche richiedono maggior dinamismo e l'elettorato apprezza sempre più la vicinanza al territorio. Con la particolare situazione che si è venuta a creare a Benevento è stato un sollievo apprendere dai giornali la decisione del Senatore De Siano. In caso contrario si sarebbero sottovalutati i danni che le scelte politiche, condizionate dalle elezioni regionali, avrebbero causato al nostro elettorato. Siamo convinti che è stata adottata la migliore soluzione, perché ci permetterà di arrivare ad un congresso provinciale, senza lasciarci prendere dall'euforia del risultato elettorale positivo per il nostro partito. Siamo sicuri che il Coordinatore De Siano, al quale rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, riesca ad essere presente in prima persona anche sul nostro territorio, proprio per pianificare e supervisionare il congresso provinciale”.
Meoli e Siciliano precisano anche che "riguardo le troppe voci sul nuovo partito che si andrà a creare. Le parole del presidente Berlusconi sono state chiare, ci sarà un partito unico che correrà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le elezioni politiche nazionali. Sui territori,  quindi alle elezioni Amministrative, Provinciali e Regionali, resterà ancora Forza Italia. Il partito che ha fatto della libertà, in tutte le coniugazioni possibili, il proprio Core Business. Quindi ora tocca a tutti noi ricostruire il partito, partendo dall'ottimo lavoro svolto in quest'anno, affinché Forza Italia possa contribuire allo sviluppo della nostra città e del nostro Sannio, nel rispetto della Libertà che dal 1994 ci contraddistingue e ci identifica".

 

Redazione