Di Maria: "Solidarietà al comune di Paolisi"

Il messaggio del presidente della provincia al sindaco Maietta

di maria solidarieta al comune di paolisi
Benevento.  

Dal presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria solidarietà alla comunità di Paolisi diventata ormai 'zona rossa'. Il numero uno alla Rocca dei Rettori comunica infatti di aver inviato "un messaggio al sindaco di Paolisi, Umberto Maietta, in relazione all’ordinanza numero 29 dell’8 aprile 2020 con la quale il Presidente della Regione Campania ha istituito la 'zona rossa' ed i relativi divieti a seguito dei casi riscontrati di infezione da Coronavirus in quel territorio comunale".

Di Maria ha scritto a Maietta: “Comprendo perfettamente quanto la decisione del Presidente della Regione Campania possa pesare sulla vita quotidiana della cittadinanza di Paolisi e quanti sacrifici, difficoltà, privazioni essa comporti". Quindi, il presidente Di Maria ha rivolto al sindaco e ai cittadini di Paolisi "convinta solidarietà e l'incoraggiamento, unitamente a quelli di tutto il consiglio provinciale”.

Il Presidente della Provincia di Benevento ha concluso il suo messaggio esprimendo la certezza che "la comunità di Paolisi ritroverà al più presto serenità e tranquillità dando nuovamente prova della sua operosità e laboriosità".