FI: «Ok azzeramento cariche, c'erano troppe anomalie qui»

Il coordinatore di Forza Italia Giovani plaude alla decisione di De Siano

Benevento.  

"Siamo più che soddisfatti, anche perché lo auspicavamo da tempo, da quanto deliberato dal Coordinatore Regionale Domenico De Siano, che ha determinato l'azzeramento delle cariche ed i pieni poteri del Partito Senior di Forza Italia a Benevento è un passaggio necessario per rendere tutti quanti protagonisti del nuovo corso, ed è in stretta coerenza ed in sintonia con il percorso già condiviso all'interno del nostro partito che ha portato alla rinascita di Forza Italia. Era necessario azzerare il tutto per lasciarci alle spalle questo anno disastroso sul lato del radicamento del Partito e viste le varie anomalie politiche (create dall’ex Coordinatore,vedi questione candidatura e sede politica".
E’ quanto afferma il coordinatore provinciale Giovani di Benevento di Forza Italia nonché coordinatore nazionale e fondatore di Noi Cittadini per il SUD, Evangelista Campagnuolo.
"E' necessario con la “nuova” Forza Italia, favorire quella rivoluzione liberale voluta dai nostri elettori e da gran parte dei cittadini desiderosi di rendersi partecipi di un processo di rinnovamento e di radicamento. Per realizzare questo percorso è indispensabile ascoltare il richiamo all'unità dei nostri elettori, seguendo la linea del nostro Presidente Silvio Berlusconi, mettendo da parte le spinte secessioniste auspicate dai nostri avversari, che, ancora una volta, puntano sulle fragilità altrui e non sulle loro forze programmatiche. Ora Avanti tutta nel radicamento, sulla strada già avviata del giovanile in questo anno per far si di portare Forza Italia nel ruolo che gli compete, ad essere il primo partito nel Sannio Beneventano e soprattutto ad essere Forza di

Redazione