Una donna sannita candidata con la Lega alle Europee

Si tratta di Nadia Sgrò. Ricciardi: "Riconoscimento importante per il Sannio"

Benevento.  

C'è anche una sannita tra i candidati della Lega alle prossime Europee, si tratta di Nadria Sgrò, e per questo Il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier Luca Ricciardi ha ringraziato Matteo Salvini e Gianluca Cantalamessa per la scelta di un candidato sannita alle prossime elezioni europee.

"Si tratta di un riconoscimento all’azione politica della Lega nel Sannio, che amplia sempre più la sua presenza e riscuote nuovi e qualitativi successi.

E’ per noi un motivo di grande gioia e di grande orgoglio - spiega Luca Ricciardi - che il candidato sannita sia stato scelto tra la società civile, fra i cittadini che lavorano e producono, fra i cittadini che si sono già affermati nella vita, nella famiglia e nel lavoro. Un volto nuovo, una capacità nuova, una nuova esperienza. Nadia Sgro, quarantenne, beneventana, è la candidata sannita che farà parte della lista per le europee. Ingegnere, imprenditrice, con un curriculum vitae di serietà, rigore morale e competenze. La Lega Salvini Premier compatta augura alla neo-candidata il sicuro successo”.

“La Lega - aggiunge il coordinatore provinciale - vuol rimettere al centro i cittadini e le specificità dei popoli nella costruzione di una nuova Europa. Le spinte omologatrici volute dai colletti bianchi, dai tecnocrati e dalle multinazionali affossano il “Made in Italy” tenendo compresse le grandi potenzialità del nostro paese”.

“Il 26 maggio - chiosa Ricciardi - abbiamo la possibilità di affermare una nuova idea di Europa sostenendo la Lega di Matteo Salvini”.