Ncd giovani, qualcuno parla per noi senza legittimità

La nota

Benevento.  

«Apprendiamo dagli organi di stampa di essere stati rappresentati ieri come gruppo giovani da qualcuno che non aveva alcuna legittimità per farlo. Non comprendiamo come si possa parlare a nome dei giovani Ncd senza avere alcun ruolo e senza confrontarsi con il gruppo che lavora da mesi per la crescita del partito».
È quanto affermano i giovani del Nuovo Centrodestra sannita Salvatore Paradiso (sindaco di Bonea), Nicola Gagliarde (consigliere comunale Pago Veiano), Vincenzo De Gennaro, Marco Pugliese, Giovanni Corrado, Pasquale Dario De Sisto, Gianni Norelli, Giuseppe Tescione, Arturo Orlacchio, Elia Mazzone, Asia Valente, Emilio Mazzeo, Raffaele Gianvito, Antonio Di Fonzo, Gennaro Truocchio, Alfonso Iannotta, Walter Furno, Jessica Iannucci, Davide Verrillo, Giuseppe Caruso, Pasqualino Guarnieri, Pasquale Fusco, Pasquale Cocchiaro.

Infine la nota si chiude: «Chiediamo scusa, per la strumentalizzazione ingiustificata a nome del gruppo, a tutti coloro i quali hanno aderito a questo progetto politico, guidato per i giovani dal coordinatore provinciale Francesco Farese».

 

redazione