Domani, lunedì 11 maggio, il candidato alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, tornerà nel Sannio per la campagna elettorale in vista delle elezioni del 31 maggio.
Vincenzo De Luca interverrà a Montesarchio, alle ore 18, in una iniziativa in programma presso la biblioteca comunale in piazza Umberto I. Alle 19, invece, il candidato alla presidenza della Regione Campania parteciperà alla manifestazione ‘Il Sannio Protagonista’, in programma al teatro Massimo di Benevento, in via Perasso. Saranno presenti i candidati delle liste che compongono la coalizione a sostegno di Vincenzo De Luca.
“La presenza di De Luca in città, in provincia, si rivelerà utile ad alimentare quell’entusiasmo già palpabile, tangibile, in questi primi giorni di campagna elettorale e necessario a scrivere un racconto nuovo per la Campania” – dichiara Alfredo Nazzaro, coordinatore del comitato ‘Sannio per De Luca presidente’. “E’ una sfida enorme quella che abbiamo lanciato – aggiunge Nazzaro. Perché vogliamo cambiare, non semplicemente governare, la Campania. Liberarla dall’immobilismo, dal cancro del malaffare, dagli stereotipi e dai luoghi comuni, dalla dittatura della burocrazia e dal cinismo di chi specula su un territorio che presenta uno straordinario patrimonio paesaggistico, ambientale, storico, culturale. E consegnarla alle comunità, agli uomini liberi. E’ il nostro momento”.
redazione