Incontro tra Fratelli d'Italia e Forza Italia

Per rafforzare la coalizione di centrodestra

Benevento.  

Questa mattina il portavoce di Fratelli d'Italia, Federico Paolucci, ha avuto un incontro istituzionale con il coordidatore cittadino di Forza Italia, Vincenzo Sguera.

Nel corso del dialogo è stata ribadita la volontà comune di rafforzare la coalizione di centro-destra; sul piano cittadino è emersa la disponibilità al dialogo sulle questioni programmatiche e sulla risoluzione delle criticità che riguardano la città. Sul punto, il coordinatore di Forza Italia ha manifestato l'apertura al confronto con Fratelli d'Italia sulle proposte che riguardano l'azione politico-amministativa locale.

Entrambi hanno convenuto che è opportuno verificare la disponibilità della Lega a partecipare attivamente e fattivamente a tale percorso.

L'incontro, inoltre, si è concluso con l'intesa di favorire un vertice a livello provinciale, tra partiti della coalizione, anche in vista delle prossime elezioni.

Il coordinatore Sguera ha evidenziato che è necessario coinvolgere in questo progetto, preliminarmente e doverosamente, sia il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella sia il Commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro.