Lunedì, 10 settembre, alle ore 11, presso la Sala consiliare della Rocca dei Rettori, l'onorevole Edmondo Cirielli terrà un incontro con la stampa.
“Sarà l'occasione – spieg ain una nota il portavoce provinciale di Fratelli D'Italia, Federico Paolucci, per affrontare le questioni relative alla situazione politica generale, ed in particolare quelle della sanità e dei rifiuti in Campania e nel Sannio.
Questioni sulle quali l'onorevole Cirielli è stato protagonista, nei giorni scorsi, di due importanti iniziative e, in particolare, la proposta della Commissione parlamentare di inchiesta sulla Sanità in Campania e la richiesta al Governo di sostituzione di De Luca quale commissario per i rifiuti in Campania”. L'incontro è aperto anche ai cittadini.
Sebbene sia già molto conosciuto nel Sannio, è utile ricordare che Edmondo Cirielli, già Consigliere regionale e Presidente della Provincia di Salerno, è stato parlamentare di Alleanza Nazionale e poi di Fratelli d'Italia, di cui è co-fondatore. E' uno dei parlamentari più attivi, anche sul piano legislativo (alcune norme portano il suo nome) e, attualmente, ricopre la carica di Questore della Camera dei Deputati.