Ben quindici milioni di euro per 76 enti sanniti. Ossigeno vitale per i comuni che potranno così completare opere pubbliche in alcuni casi anche moto importanti".
Così Luigi Barone, consigliere del Governatore De Luca per le Universiadi, sul "Piano sblocca opere" per gli enti locali con cui la Regione Campania ha stanziato 114,4 milioni.
"L'importante provvedimento adottato dal Governo De Luca consentirà di sbloccare immediatamente importanti risorse finanziarie depositate presso la Cassa Depositi e Prestiti a seguito dei mutui contratti negli anni passati dai Comuni".
"Un'azione importantissima per molti Enti che potranno così, grazie alla Regione, immettere nuove risorse nel tessuto economico locale e completare anche opere pubbliche fondamentali per i cittadini e per lo sviluppo del territorio".
"Un provvedimento fondamentale, dunque, che è stato attuato grazie all'impegno del Presidente della Commissione Bilancio, Franco Picarone che ringrazio per il lavoro svolto in grado di ridare ossigeno ai tanti enti campani in difficoltà".
Sblocca opere: 15milioni per il Sannio
Barone: "Ossigeno puro per 76 comuni sanniti che potranno completare opere pubbliche"
Benevento.