Colasanto: anche Forza Italia giovani chiede le dimissioni

Campagnuolo: «Si può essere coordinatori di un partito e candidati da un'altra parte?»

Benevento.  

E anche dal coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo, arriva la richiesta di dimissioni per Colasanto. 

Dopo aver elogiato le candidature di Mino Izzo e Sandra Lonardo, Campagnuolo infatti riflette: «Benevento è e deve continuare ad essere un punto di riferimento per Forza Italia e con questi candidati possiamo puntare anche a ritornare ad essere il primo partito nel Sannio.

Pero’ mi viene da sottolineare e rimarcare un dato importate e rilevante, qual è la candidatura del Coordinatore Provinciale Colasanto in una lista diversa rispetto al ruolo che ricopre, scusate ma un coordinatore Provinciale non è colui che deve battersi fortemente per il partito che coordina? Non deve essere il primo che deve scendere in piazza e metterci la faccia per far crescere il partito che rappresenta?

Inoltre la sede provinciale in questa campagna elettorale verra’ usata da noi di Forza italia o cambiera’ le scritte in Caldoro Presidente?. Anche il sottoscritto ha avuto delle telefonate per essere candidato in liste collegate, ma ha declinato l’invito in quanto dirigente di Forza Italia, perché con la mia candidatura avrei fatto uno sgarro al partito che rappresento.

Noi del Giovanile tutto questo ce lo chiediamo, anche perchè crediamo in una politica pulita e di militanza e soprattutto di sacrificio verso il partito che onoriamo rappresentare.

Quindi Chiedo al Coordinatore Provinciale a nome di tutti i dirigenti e tesserati del giovanile di passarsi la mano per la coscienza e una volta per tutte di farsi da parte e rassegnare le dimissioni, questo per il bene del Sannio, del Partito e di chi realmente crede in questo vessillo di libertà».

 

Redazione