Liste elettorali: tra poche ore il quadro d'insieme

A mezzogiorno il termine massimo per la consegna delle liste

Benevento.  

Poche ore e il quadro definitivo delle liste per le elezioni regionali sarà completo. Scade alle 12, infatti, il termine per la presentazione sebbene quasi tutte le caselle, nel Sannio, siano al loro posto.

Per il Pd, infatti, com'è noto, saranno Giulia Abbate e Erasmo Mortaruolo i candidati, e, sempre nelle liste a sostegno di centrosinistra, con “De Luca presidente” ci saranno Lucio Lonardo e Giovanna Petrillo, in Campania Libera invece correranno Antonio Raviele di San Salvatore Telesino e Rosanna Tagliafierro. In Campania #InRete, poi, Felice Zampetti.

Nel centrodestra Mino Izzo e Sandra Lonardo correranno con Forza Italia (abbandonato il progetto dell'ex guardasigilli Mastella di presentare liste proprie per Caldoro), mentre il consigliere uscente Colasanto, non ricandidato dal partito azzurro, dovrebbe comunque correre nella lista Caldoro presidente. Ncd, invece, dovrebbe candidare Fernando Errico e l'ex vicesindaco di Morcone, Esther D'Afflitto. A breve, in ogni caso, il quadro sarà completo.

Crisvel