In merito alla lite tra due immigrati avvenuta in contrada Olivola a Benevento interviene il coordinamento provinciale della Lega Salvini premier di Benevento, Stefano D'Agostino (a destra nella foto con il leader Salvini): "Quello che è accaduto a contrada Olivola è piuttosto grave ed è indice di una situazione che è ormai giunta allo stremo. Siamo come su una polveriera pronta ad esplodere perché i centri di accoglienza sono al collasso e la mal gestione della questione immigrazione porta inevitabilmente a questi episodi di violenza. Occorrono nuove regole e occorre soprattutto mettere un freno a questa immigrazione incontrollata che non porta integrazione ma solo disordine.
Non è la prima volta che succedono episodi simili nella nostra provincia - spiega ancora D'Agostino - ma di questo passo non saranno più casi isolati e diventeranno ingestibili.
Non si può fare come lo struzzo e mettere la testa sotto la sabbia ma è il momento di prendere definitivamente coscienza della gravità di questa situazione. Occorre un forte senso di responsabilità da parte di tutti. Altrimenti la situazione ci sfuggirà di mano".
D'Agostino (Lega) su lite migranti: "Situazione al collasso
Dopo l'accoltellamento di ieri a contrada Olivola: "Occorre mettere un freno o sarà caos"
Benevento.