Dopo la denuncia dello stato in cui versa il megaparcheggio comunale di via del Pomerio, il consigliere comunale Vincenzo Sguera, anche per conto del gruppo di Forza Italia al Comune ha protocollato una nota per chiedere delucidazione in merito alla gestione del Megaparcheggio e di altri stalli per la sosta all'assessore alla Mobilità Felicita Delcogliano.
In particolare, l'avvocato Sguera chiede di poter “conferire con l'assessore alla Mobilità in merito alle seguenti questioni: contratto per la gestione del megaparcheggio e per la gestione della sosta a raso stipulato tra il Comune di Benevento e la ditta “Trotta Bus Service”; determine dirigenziali per l'affidamento provvisorio del servizio “di parcheggio in alcune vie cittadine”; parcheggio presso la struttura di via Porta Rufina”.
La richiesta del consigliere di maggioranza arrivano dopo le polemiche per il non funzionamento del parcheggio sotterraneo. Sbarre aperte in qualsiasi ora del giorno e della notte. Una situazione apparentemente inspiegabile anche perchè dopo la pubblicazione della notizia dalla Trotta bus non è arrivato nessun commento o altro tipo di spiegazione.