Fucci a Roma per la nascita di "Noi con l'Italia" di Fitto

"In campo alle politiche? Me lo stanno chiedendo in molti, vedremo"

Benevento.  

Presente anche l'ex assessore regionale Vittorio Fucci a Roma, all'Hotel Minerva, alla presentazione di "Noi con l'Italia", formazione centrista  di ispirazione cattolica liberale, che ha investito come Leader  massimo l'On. Raffaele Fitto, già Presidente di Direzione Italia. 
Fucci,  a fianco di Raffaele Fitto, da oltre 2 anni a questa parte ha partecipato all'iter formativo della compagine centrista.
Fucci infatti era già coordinatore Regionale Vicario di Direzione Italia, che oggi è confluito nel nuovo soggetto centrista,  guidato da Raffaele Fitto, con la partecipazione di Lupi, Formigoni, Zanetti, Costa, Tosi e Romano, mentre altri sono in procinto di approdare a "Noi con l'Italia".
Maurizio Lupi è stato designato coordinatore di "Noi con l'Italia". 
Non è da escludersi dunque un coinvolgimento di Fucci alle prossime politiche "Me lo stanno chiedendo in molti - ha dichiarato l'avvocato di Airola - ma ancora non so se scenderò in campo. Una cosa è certa e si evidenzia anche dai sondaggi: l'etichetta di "quarta gamba" per la componente centrista moderata è riduttiva, basta vedere in quanti gurdano attentamente e sarebbero disposti a votare un centro moderato lontano dagli estremi. Vedremo". 

Crisvel