Sono diverse le iniziative in programma questo fine settimana che vedranno la partecipazione del Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Gentiloni, Umberto Del Basso De Caro.
Domani, venerdì 15 settembre alle ore 17:00, sarà al Grand Hotel Irpinia per una iniziativa dem; poi alle ore 19.30 il Sottosegretario è atteso a Limatola alla festa di Alternativa Popolare dove interverrà alla tavola rotonda 'Il Sud e la Campania protagonisti' con il Sottosegretario al Turismo Dorina Bianchi e il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Invece Sabato 16 settembre alle ore 11 l'esponente del Governo Gentiloni sarà a Colleferro ad inaugurare il Truck Village, il primo hub per camionisti del centro Italia con servizi di avanguardia e parcheggio custodito per i Camion. Poi nel pomeriggio, alle ore 17.00, Del Basso De Caro sarà a Forchia per il taglio del nastro del nuovo edificio scolastico di via Misciuni.
Lunedì 18 settembre invece il Sottosegretario al Mit sarà alle ore 18 ad Avellino al Circolo della Stampa per partecipare ad un'iniziativa dal titolo "Torniamo alla Politica" e poi a seguire, alle ore 20, sarà a Montella.
Sottosegretario Del Basso De Caro a Limatola per la festa Ap
L'agenda dell'esponente sannita del Governo
Benevento.