“Vengo a conoscenza e prendo atto dell'adesione del consigliere Feleppa a "Noi Sanniti per Mastella"
Come cittadino, spero solo che questa scelta sia stata esercitata su valutazioni prettamente politiche e nel reale, esclusivo interesse della nostra città. Viste le ulteriori notizie emerse a mezzo stampa, però, ne dubito fortemente”.
Il coordinatore cittadino del Partito democratico, Giovanni De Lorenzo interviene sulla vicenda del passaggio dall'opposizione alla maggioranza di Feleppa.
“Ma non intendo indagare e giudicare le reali motivazioni di questo passaggio. In questo senso, il giudizio ultimo dovrebbe spettare agli elettori. Come coordinatore del PD locale, però, sono amareggiato di leggere continue esternazioni su problematiche e doglianze che invece, anche solo per eleganza e correttezza, dovrebbero essere prima discusse nei luoghi, nei tempi e nei modi che l'adesione civile ad un partito politico richiede. In questo caso, invece, non è pervenuta neanche una comunicazione informale.
Il mio augurio è che la politica della nostra città si occupi di problemi reali, in modo onesto e concreto, e non ci obblighi piuttosto, ogni volta, ad intervenire su temi di così basso tenore”.