Ha inaugurato una sala giochi appena aperta a Benevento, il sindaco Clemente Mastella, e il gesto ha causato gli strali del Movimento Cinque Stelle. Durissimo l'intervento del senatore pentastellato Endrizzi che ha commentato: "L’ex ministro ed oggi sindaco di Benevento Clemente Mastella continua ad essere un esempio diseducativo per i cittadini. L’ultima? Si è prodigato nell’inaugurazione di una nuova sala slot-VLT a Benevento nel Rione Ferrovia. Proprio dove i ‘suoi’ cittadini stanno da tempo combattendo contro il degrado e quella forma di alienazione dell’umano che si chiama gioco d’azzardo".
Contattato da Ottopagine il sindaco però rimanda le accuse al mittente: "Io non ho inaugurato una sala giochi, io ho inaugurato assieme al parroco un'attività che fa da biglietteria. Poi se fanno altre cose questo non compete a me stabilirlo. Non che mi interessi granché rispondere ai Cinque Stelle, ma ripeto, io ho inaugurato una biglietteria".
Nell'intervento di Endrizzi viene citato anche il figlio dell'onorevole Mastella in merito ad alcune attività legate al mondo del gioco: "Sono state dette cose completamente false, quindi il senatore sappia che sarà querelato".
Cristiano Vella