Anche Del Basso De Caro al Lingotto con Renzi

Sulla scissione: "I sondaggi danno ragione a noi"

Benevento.  

Ci sarà anche una delegazione sannita da domani al Lingotto di Torino, dove sarà presentato il programma di Matteo Renzi, in vista della sfida congressuale nel Pd. Ci saranno il responsabile organizzativo del Pd di Benevento, Antonio Iesce, ci sarà Domenico Galdiero. Ci sarà ovviamente il sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto del Basso De Caro, che a proposito dell'appuntamento torinese ha commentato: "Fa piacere innanzitutto che la kermesse si tenga al Lingotto, luogo importantissimo per la storia dem. Mi fa piacere anche che ci sarà una bella delegazione proveniente dal Sannio". 
De Caro si è espresso poi sul ticket Renzi - Martina: "E' un binomio assolutamente eccellente. Per Renzi. E anche per Martina che è persona eccellente. E' importante il messaggio di rinnovamento che vogliamo dare: mi sembra che le basi da cui ripartire siano buonissime". 
Sulla scissione, il sottosegretario ha dichiarato: "I sondaggi ci danno ragione. Poi chissà, col proporzionale non è detto che non ci si possa ritrovare in coalizione". 

Crisvel