Ncd: Barone portavoce regionale

La nomina del coordinatore regionale Gioacchino Alfano

Benevento.  

Ncd: è un sannita il nuovo portavoce del partito. Si tratta di Luigi Barone, che ha ricevuto la nomina dal coordinatore regionale Gioacchino Alfano. 

«Finora, come Nuovo CentroDestra Campania, abbiamo proceduto senza una regia, ognuno con le proprie strutture cercando di fare del proprio meglio per migliorare l’immagine di Ncd. Spesso ci siamo riusciti, in altri casi, invece, il Partito è apparso all’esterno diviso e frammentato.

Da oggi, quindi, è necessario cambiare atteggiamento e mettere in rete le nostre strutture singole al fine di avere una linea politica univoca pur nelle differenze che non devono essere mai sostanziali.

Per questo motivo ho incaricato Luigi Barone, che è anche giornalista, di esercitare il ruolo di portavoce regionale di Ncd verso Area Popolare attraverso il necessario e importante coinvolgimento di tutte le Vostre strutture singole di addetti stampa, responsabili della Comunicazione e portavoce.

In questo modo, nella normale dialettica e nelle naturali differenze tra di noi ma non certo sulla linea nazionale del Partito che è sacrosanta, cercheremo di avere in vista degli imminenti accordi e per la campagna elettorale successiva una condotta quanto più univoca possibile, privilegiando la ‘pubblicità’ di tutte le iniziative positive che assumono i nostri rappresentanti al Governo nazionale e regionale per la Campania».