Ponte San Nicola: Scarinzi si complimenta con amministrazione

Il consigliere eletto con il Pd si complimenta con la squadra di Mastella per la riapertura

"Per onestà intellettuale, mi corre l’obbligo di complimentarmi con l’amministrazione comunale per l’efficienza messa in campo e mi auguro che la stessa efficienza venga posta in essere per risolvere le altre spinose problematiche"

Benevento.  

Prima l'allontanamento dal Partito Democratico e l'instaurazione di un “rapporto cordiale” con Mastella, ora i complimenti all'amministrazione comunale guidata dall'ex guardasigilli.

Luigi Scarinzi, consigliere comunale eletto alle ultime amministrative nella lista Pd, si complimenta con la squadra di governo cittadino per l'anticipata riapertura del ponte San Nicola.

Il consigliere che qualche giorno fa aveva annunciato l'allontanamento dal partito democratico, con una nota spiega: “Quando ad ottobre scorso fu chiuso il ponte S. Nicola per i lavori di messa in sicurezza il traffico cittadino in alcune zone della città ed in particolari fasce orarie andò in tilt, provocando forti disagi per i cittadini, in particolare per gli abitanti delle zone limitrofe il ponte. Nelle sedute della competente Commissione Consiliare, ascoltando sia la parte politica che quella tecnica, ci fu detto che il ponte sarebbe stato riaperto prima di Natale. In verità il sottoscritto è stato tra i più critici a riguardo, contestando sia la mancanza di un piano traffico alternativo che compensasse i disagi derivanti dalla chiusura dell’importante arteria cittadina ma soprattutto non credendo che potessero essere rispettati i tempi di consegna della stessa. Ebbene, - spiega poi Luigi Scarinzi - essendomi sbagliato, in quanto il ponte San Nicola è stato riconsegnato alla città il 17 scorso e per onestà intellettuale, mi corre l’obbligo di complimentarmi con l’amministrazione comunale per l’efficienza messa in campo e mi auguro che la stessa efficienza venga posta in essere per risolvere le altre spinose problematiche che attanagliano la città, in modo che passo dopo passo possiamo risalire la china”.