Il comitato dei Giovani Sanniti per il No nato lo scorso agosto dall’unione dei movimenti giovanili di Forza Italia e Udc, chiuderà il suo Tour nel Sannio con una conferenza stampa Venerdì 2 Dicembre alle ore 17.00 presso il Bar 14 B2 , sito in Viale degli Atlantici 14 a Benevento.
Il tema della conferenza sarà ovviamente l’appuntamento referendario del prossimo 4 Dicembre. ‘’Faremo un bilancio del nostro Tour nel Sannio. Abbiamo toccato diverse realtà che vivono un periodo di difficoltà, come tutti gli altri enti delle aree interne del resto. La gente vede in questo Referendum l’auspicio di un cambio di rotta che possa partire però, solo avendo come base principale i fondamenti di democrazia. Solo con una vittoria del No potrebbe mantenere ancora questi principi.
La conferenza sarà occasione anche per rimarcare l’esigenza di affrontare alcune problematiche di interesse collettivo che interessano il nostro Sannio e alle quali urgono risposte concrete. Nel corso della conferenza stampa interverranno i vertici del Comitato ‘’Giovani Sanniti per il No’’: Vincenzo Principe, membro del direttivo Regionale UDC, Gabriele Di Marzo coordinatore provinciale vicario Forza Italia Giovani e Evangelista Campagnuolo coordinatore provinciale Forza Italia Giovani."
Redazione Bn