“Con tutta la stima che ciascuno può nutrire nei confronti dei propri interlocutori o avversari politici, ma ritengo che sul servizio mensa il capo gruppo del PD, Francesco De Pierro, possa voltare pagina e proporre nuovi argomenti per alimentare il dibattito e la discussione. Almeno se si ritiene ve ne siano”.
Così il consigliere comunale Patrizia Callaro che prosegue: “La maggioranza comunale, con l’Assessore Reale e con la consigliera Chiusolo, gli ha definitivamente chiarito, peraltro in modo egregio ed esaustivo, le ragioni tecniche e giuridiche che hanno dato luogo all’affidamento e ciò che sarà l’impegno dell’Amministrazione per garantirne il perfetto espletamento.
Possiamo quindi rassicurare De Pierro ed i suoi colleghi, che ciascuno componente della maggioranza, pur se non appare sugli organi di stampa, è quotidianamente impegnato nel trovare e proporre soluzioni adeguate alle esigenze dei cittadini. Un lavoro che confidiamo possa progressivamente dare frutti di cui ciascuno ne potrà beneficiare. Compreso gli attuali detrattori”.