Lo ha annunciato il deputato sannita del Pd e sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro. Sabato 19 novembre alle ore 15 al Teatro Massimo di Benevento ci sarà una manifestazione pubblica con il Premier Matteo Renzi. L'incontro è stato organizzato nell'ambito delle manifestazioni “Basta un Sì” per il prossimo Referendum.
Dopo l'annuncio dato dal Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, Umberto Del Basso De Caro c'è il commento del Consigliere regionale della Campania, Erasmo Mortaruolo.
“Siamo entusiasti – afferma Mortaruolo – per la scelta del Premier di voler essere anche nel Sannio per discutere nel merito della riforma costituzionale, del futuro del nostro Paese e delle principali sfide che attendono il Mezzogiorno dalle infrastrutture al rilancio agroalimentare, dalla cultura alle politiche del lavoro. Sarà un giorno importante per Benevento e la sua provincia per ricordare, con il Premier Renzi, che basta un sì per dare alla nostra terra e al Mezzogiorno d'Italia le prospettive e le risposte di cui ha bisogno”.
Basta un Sì. Sabato Matteo Renzi a Benevento
L'annuncio del sottosegretario Umberto del Basso De Caro. Alle 15 al teatro Massimo
Mortaruolo: "Siamo entusiasti della scelta del Premier"
Benevento.