Crediti e superbonus, Ferraro: posticipare scadenze

Il presidente Ance Benevento: "Restano difficoltà per crediti incagliati e cantieri aperti"

crediti e superbonus ferraro posticipare scadenze
Benevento.  

“Le difficoltà sono al momento sempre gli stessi: crediti incagliati, cantieri aperti e con una difficile previsione di chiusura”. Mario Ferraro, presidente Ance di Benevento ribadisce le difficoltà del mondo delle imprese e ribadisce la necessità che il governo intervenga “per sbloccare i crediti ma a nostro avviso bisognerebbe anche posticipare le scadenze affinché i cantieri possano essere portati a termine”.

Scadenze fiscali

Ferraro, inoltre, ricorda l'attivazione di uno sportello dedicato alle imprese e assicura: “L'Ance è stata sempre attenta alle scadenze, a informare sia i cittadini sia le imprese, quindi è stata sentinella e precursore di tante iniziative per quelle che sono le progettualità ma soprattutto rispettare le scadenze in virtù di quelle europee”.

Al via lo sportello itinerante: si parte da Montesarchio

E dunque, come annunciato nelle scorse settimane, lo sportello si appresta ora a diventare itinerante: “Faremo sette itinerari – ricorda il presidente dell'associazione dei costruttori sanniti - il 29 settembre saremo a Montesarchio, poi hanno dato l'adesione il sindaco di Apice, di Campolattaro, di Telese. Andremo noi nelle loro realtà”.