Blockchain: tra opportunità e nuovi modelli di business, evento in Confindustria

Promossa dagli industriali sanniti e Ordine dei commercialisti

blockchain tra opportunita e nuovi modelli di business evento in confindustria
Benevento.  

Domani 29 giugno, presso la sala Assemblea di Confindustria Benevento, con inizio alle ore 14.30, il focus di approfondimento incentrato su “Blockchain. Tra opportunità e nuovi modelli di Business”.

L’iniziativa è stata promossa dalla Piccola Industria e organizzata dall’Ordine dei dottori Commercialisti e Confindustria Benevento allo scopo di fornire un panorama generale della normativa: dettagli tecnici sullo strumento, applicazioni di imposte dirette ed indirette ed elementi sui diritti della proprietà intellettuale.

I saluti sono affidati a Fabrizio Russo – Presidente Ordine dei Commercialisti di Benevento e Claudio Monteforte – Presidente Piccola Industria Confindustria Benevento. 

Seguiranno gli interventi di: Mario Rosa Componente CdP Piccola industria: “La Blockchain – Elementi Fondamentali”; Sergio De Cecio (commercialista): “Studi professionali: un contesto a due velocità”; Bruno De Maria (Professore di Diritto costituzionale – Università degli Studi di Napoli Federico II) – “Tecnologia Blockchain – diritti delle Proprietà Intellettuale”; Ambrogio Romano (Presidente del Consiglio notarile dei Distretti riuniti di Benevento e Ariano Irpino) – “Notarchain – la blockcain del notariato e i registri volontari digitali”; Fabrizio D’Aloia (Open Innovation advisor): “Blockchain e nuovi livelli di Business”.
La partecipazione prevede il riconoscimento di 4 CFP per dottori commercialisti ed esperti contabili iscritti all’ordine.