Cena di solidarietà per i terremotati

l'iniziativa dell'Oratorio SMS, Pro Loco “Le Surte” e Associazione “Lentace”

San Martino Sannita.  

Continua la gara di beneficenza a favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto e che continua, a circa un mese di distanza, a rendersi protagonista con nuovi scosse.

Sabato 17 settembre toccherà alla comunità di San Martino Sannita manifestare la propria solidarietà, grazie all’impegno congiunto di Oratorio SMS, Pro Loco “Le Surte”, Associazione “Lentace”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. 
L’appuntamento è alle ore 20, presso la sede dell’oratorio, in via B. Lucarelli 16, dove i partecipanti saranno accolti per degustare il piatto tipico di Amatrice, città simbolo di questa tragedia, e altri assaggi offerti dall’organizzazione. 
Il sindaco, il parroco, il presidente della Pro Loco e il presidente dell’Associazione “Lentace” invitano tutti a partecipare, per manifestare, uniti nella solidarietà, l’attenzione e il sostegno disinteressato alle famiglie colpite dalla sciagura. 
L’iniziativa si lega alla giornata successiva di domenica 18 settembre, quando nelle chiese d’Italia si terrà la colletta nazionale.