Raduno Testimoni di Geova: attesi in 4000 a Forchia

Ecco i momenti più attesi del programma

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”

Forchia.  

Anche quest’anno, molti salernitani hanno ricevuto un invito speciale distribuito dai Testimoni di Geova per assistere a un evento gratuito che si terrà dal 1 al 3 luglio 2016 dal tema: "Rimaniamo leali a Geova".

La lealtà, qualità molto rara nei nostri giorni, sarà il filo conduttore di tutto il congresso, che si svolgerà presso la sala delle assemblee di Forchia a Benevento in Contrada Rella

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno il programma inizierà per alle ore 9.40 e terminerà alle ore 16.50, e sarà introdotto da video musicali.

Sono attese a questo evento oltre 4000 presenti, di cui circa 2000 provenienti dal salernitano. Ecco i momenti più attesi del programma: Venerdì, discorsi e brevi video mostreranno in che modo Gesù Cristo diede un esempio perfetto come “leale” di Dio. Sabato, un lungometraggio spiegherà come le esperienze di Giobbe possono aiutare coloro che nei tempi moderni stanno vivendo momenti di profonda sofferenza. Domenica, un film avvincente racconterà come un personaggio del passato, menzionato nella Bibbia, è rimasto leale a Dio nonostante le difficoltà.

Massimo Quaranta portavoce del congresso ha dichiarato: “Siamo sicuri che coltivando la sincera lealtà nella vita quotidiana riusciremo a consolidare i legami coniugali, a rafforzare la relazione tra genitori e figli, nonché i rapporti con i nostri amici:” Tutti coloro che assisteranno al congresso di certo apprezzeranno quello che è stato preparato su questo argomento.

Redazione Bn