I candidati del Movimento 5 Stelle si presentano ad Airola

All'incontro parteciperanno i candidati Ciarambino (governatore), Maio e Maglione (consiglieri)

Airola.  

In vista delle prossime elezioni regionali il Movimento 5 Stelle si presenta alla Valle Caudina con un incontro voluto dal Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Airola e che vedrà giungere in città gli attivisti di tutta la provincia.

Questa sera alle 19 e 30 ad Airola, nella sala riunioni del Movimento 5 Stelle di corso Caudino, ci saranno i due candidati consiglieri alle prossime elezioni regionali Pasquale Maglione e Francesca Maio.

Attesa in serata anche Valeria Ciarambino, candidata alla carica di presidente della Regione Campania.

Un momento importante quello di questa sera, il primo di una serie di incontri che porteranno i candidati pentastellati in giro per il Sannio per far conoscere i loro programmi e le iniziative che il Movimento ha avviato sul territorio regionale.

Tra queste, quella relativa al “Microcredito”, sarà presentata proprio questa sera ad Airola.

Un progetto destinato ad aziende esistenti o idee imprenditoriali legate all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative. Un sostegno, economico, con un tetto di spesa finanziabile fino a 25mila euro (o 35mila solo in alcuni casi).

Ma come detto l’iniziativa degli attivisti caudini servirà anche ai candidati del Movimento 5 Stelle per conoscere e farsi conoscere dal territorio.

E con Valeria Ciarambino e Francesca Maio ci sarà anche Pasquale Maglione, candidato proprio dal Meetup di Airola.

L’attivista airolano infatti di sicuro sarà ai nastri di partenza della prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale.

In attesa che anche altri candidati caudini e sanniti ufficializzino la loro discesa in campo.

 

di Vincenzo De Rosa