Airola, presentata la lista del Movimento 5 Stelle

Laudando: "Sono fiero di essere il candidato Sindaco. Sarà una campagna elettorale difficile"

Airola.  

Questa mattina il Movimento 5 Stelle di Airola, per mano di Pasquale Maglione, ha presentato al Segretario Comunale di Airola l’incartamento necessario per la formalizzazione della sua presenza alle prossime amministrative del 5 giugno.

A partire dalle 16, si riunirà la commissione che valuterà i documenti presentati e ufficializzerà l’avvenuta candidatura della lista. “Sono fiero di essere il candidato Sindaco per il Movimento 5 Stelle ad Airola”, commenta Bartolomeo Laudando che aggiunge: “e soprattutto sono onorato che i miei compagni di viaggio mi abbiano voluto a ricoprire questo ruolo. Con oggi si entra nel vivo della campagna elettorale e noi siamo pronti a confrontarci con la popolazione e i nostri avversari.

Lo faremo utilizzando, fieramente, il simbolo del Movimento 5 Stelle a differenza dei nostri competitor che hanno preferito anonimi simboli civici come foglia di fico per celare la loro reale appartenenza politica. Sarà una campagna elettorale difficile perché ci saremo noi contro tutti gli altri. Infatti, è ingenuo parlare di 2 o più liste: sappiamo tutti che le nuove compagini che si paleseranno nelle prossime ore, per quanto si siano simulate rotture e allontanamenti, saranno solo liste satellite a quella di Napoletano e avranno solo ed unicamente il compito di rosicare il nostro consenso. Ben vengano, così il nostro successo sarà ancora più eclatante.”

gdn