Airola, il Movimento 5 Stelle presenta la lista

Il gruppo guidato da Bartolomeo Laudando consegnerà la lista domani

Airola.  

Il Movimento 5 Stelle di Airola domani, venerdì 5 maggio, depositerà presso gli uffici competenti la documentazione necessaria per la presentazione della lista per le prossime elezioni amministrative. 

"Un traguardo raggiunto attraverso un percorso chiaro, trasparente e coerente con i principi cardine del Movimento - comunicano dal gruppo pentastellato - Domani sarà una giornata importante per la nostra squadra e per le persone che, come noi, credono che in Politica sia importante la serietà".

"In queste settimane - commenta il candidato Sindaco, Bartolomeo Laudando - abbiamo testimoniato rispetto per i cittadini e le istituzioni. Abbiamo presentato i nostri candidati, siamo scesi in piazza e abbiamo chiesto l’appoggio della cittadinanza. Spontaneamente gli airolani hanno stigmatizzato l'apprezzamento per il nostro impegno, apponendo 120 firme in calce alla nostra lista. Siamo persone libere. Persone per le quali non è un vanto sedere su una sedia per 25 anni ma piuttosto lasciare un segno tangibile di buon operato. Persone che vogliono migliorare il bene collettivo e non certamente occupare poltrone per tutelare interessi particolari o rilanciare un percorso politico oramai al tramonto. Coloro i quali hanno fatto della loro superbia e boria uno slogan, invece, sono ancora costretti a rincorrere il candidato di turno, quello più utile strategicamente, affinché, opportunamente convinto, dia la sua disponibilità. Noi, siamo fieramente diversi”. 

L'esito ufficiale della richiesta sarà reso noto nel pomeriggio di domani, dopo una prima riunione della Commissione elettorale.

gdn