Guarino: Castelvenere a ‘bocce’ ferme

La nota del commissario di Forza Italia di Castelvenere, Vincenzo Guarino

Castelvenere.  

 “Castelvenere a ‘ bocce’ ferme: vincitrice di una gara pubblica messa a bando dal Comune l’associazione onlus aggiudicataria ancora non è messa nelle condizioni di poter avviare l’apertura e la gestione del bocciofilo”.
E’ quanto sostiene il commissario di Forza Italia di Castelvenere, Vincenzo Guarino, in merito ai disguidi ‘tecnici’ che stanno ritardando l’avviamento dell’attività gestionale.

“A dieci mesi dalla aggiudicazione della gara, l’associazione FutSal Titerno, pur avendo attivato le polizze fidejussorie contrattuali,  – continua Guarino – ancora non può aprire e gestire il bocciofilo”.
Di qui la domanda al sindaco Alessandro Di Santo: “E’ una questione politica o ci sono seri problemi tecnici alla struttura nonostante l’Amministrazione comunale negli ultimi cinque anni abbia impegnato e speso somme consistenti per i lavori di ristrutturazione e di ampliamento del bocciofilo? La struttura verrà resa operativa prima o dopo il voto amministrativo del 5 giugno di Castelvenere?”.

“A Castelvenere – conclude Guarino – alcune attività commerciali hanno chiuso, altre sono in procinto di farlo: in poche parole l’economia non si muove e anche le bocce non girano”.

 

Redazione Bn